giovedì 2 maggio 2013

Sottocosto Apple iPhone 5 in offerta a prezzo bomba nel volantino OASI

Nell'ultimo volantino Oasi troviamo un offerta molto interessante sull'Apple iPhone 5 16 GB, lo smartphone di punta dell'azienda di Cupertino.
La promozione prevedere infatti un prezzo sottocosto di 599,99, 120 euro in meno rispetto al prezzo ufficiale e un 80-90 euro in meno rispetto alle media dei prezzi online, per tutti coloro che possiedono la carta di fidelizzazione Oasi Unika.
Offerta interessante per i possessori della carta UniKa di Oasi che propone l'iPhone 5 16 Gb al prezzo di 599,99 euro
Essendo un volantino con prezzi sottocosto c'è un limite ai pezzi disponibili; questi sono solamente 470 e riteniamo che sarà piuttosto difficile trovare alcuni modelli disponibili anche negli ultimi giorni della promozione.
Consigliamo quindi, data la forte richiesta generale per questo smartphone, di presentarsi il primo o al massimo il secondo giorno della promozione negli ipermercati Oasi: le offerte inizieranno a partire dal 2 e termineranno l'11 Maggio 2013.
Per trovare il negozio Oasi più vicino a casa vostra:Sito ufficiale.
L'iPhone 5 è un ottimo smartphone, leggero, sottile e molto più potente rispetto al suo precedente modello ovvero l'iPhone 4S, si adatta alle esigenze anche dell'utente più esigente, è considerato ancora un prodotto quasi di culto che tanti vorrebbero avere.
Noi consigliamo l'acquisto di questo prodotto solamente se siete affezionati al sistema operativo iOS e alle tantissime applicazioni disponibili che sono tutt'oggi il grande valore aggiunto dei prodotti Apple.
Dal punto di vista hardware l'iPhone 5 è sempre all'avanguardia ma ormai è stato superato da prodotti come il Galaxy S 4 o l'HTC One che, a detta dei maggiori esperti del settore, sono uguali se non migliori dell'ultimo smartphone dell'azienda di Cupertino per funzioni e fluidità.
Per noi l'offerta si prende un 8- su 10: 599,99 è un prezzo sottocosto per l'iPhone 5 16 GB molto buono con un risparmio reale medio di quasi 100 euro; il prodotto è un must to buy per molte persone e tecnologicamente avanzato; di contro la promozione necessita della carta Unika e i pezzi disponibili non sono molti; Htc One e Galaxy S4 sono alternative più che valide a questo prodotto.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!