giovedì 9 maggio 2013

Svelate le date vendita del Galaxy Mega, Galaxy S4 Zoom, S 4 Activ e S4 Mini in Europa

Sono state rilasciate le date ufficiali (o ufficiose) di vendita di moltissimi nuovi prodotti della serie Galaxy di Samsung; sappiamo che per alcuni modelli c'è l'ufficialità mentre per altri manca ancora la conferma da parte della stessa società Coreana.
Sta di fatto che i modelli Galaxy Mega, Galaxy S4 Zoom, Galaxy Activ e Galaxy S4 Mini saranno presentati nel mercato europeo prima della fine di Luglio 2013.
Nel dettaglio i Galaxy Mega 5.8 con colorazione bianca e nera arriveranno nel mercato europeo tra la settimana 20 e 25 dell'anno corrente ovvero tra metà maggio e metà giugno 2013.
Il Galaxy Mega 6.3 sia nella versione bianca che nera saranno ufficialmente introdotti sul mercato a partire dalla metà-fine maggio 2013.
Il modello Samsung Galaxy S4 mini, bianco e nero, sarà in vendita a partire dalla 29esima settimana del mese ovvero a partire dalla metà di Luglio.
Infine i modelli Galaxy S4 Activ e S4 Zoom dovrebbero fare capolino in Europa, ricordando che questi non sono modelli ancora ufficialmente annunciati dalla stessa società, a partire dagli inizi di Giugno per S4 Zoom Nero o al massimo entro la metà di Luglio 2013 per S4 Active e S4 Zoom bianco.
Anche se conosciamo o ci affidiamo a queste notizie per determinare le date di vendita di questi prodotti i loro prezzi ufficiali non sono stati ancora divulgati; nelle prossime settimane molto probabilmente arriveranno nuove e più dettagliate informazioni su questi device android anche perchè la data del loro debutto sembra essere molto vicina.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!