lunedì 6 maggio 2013

Tablet 10 pollici Mediacom Smart Pad 1010i miglior prezzo sottocosto Mediaworld

Per chi cerca un tablet da 10 pollici di display con sistema operativo android allora consigliamo il Mediacom Smart Pad 1010i venduto sottocosto nell'ultimo volantino di Maggio Mediaworld.
L'offerta, come potete notare dall'immagine sottostante, prevede un prezzo d'acquisto di soli 99 euro, il prezzo più basso mai visto per questo tablet e quindi sicuramente il migliore del 2012-2013, ovvero da quando è sul mercato il prodotto.
In vendita al prezzo scontato di 99 euro il Mediacom Smart Pad 1010 nell'ultimo volantino sottocosto Mediaworld
Il tablet in questione, che sarà in promozione a partire dal 9 maggio fino al 18 maggio 2013 per un totale di 5000 pezzi disponibili in tutta Italia, è un device adatto per chi vuole provare ad entrare per la prima volta nel mondo android o per l'utente normale un pò esperto che ha pochi soldini da spendere.
Il device infatti per 99 euro vi offrirà un display da 10 pollici Tft capacitivo con risoluzione 1024 x 600 pixel, un processore single core Cortex A8 da 1,2 Ghz, 1 GB di memoria Ram, 8 GB di memoria interna espandibile, uscita hdmi, porta usb, modulo Wifi, fotocamera anteriore per le video chiamate semplici e infine sistema operativo Android 4 ICS.
Come potete notare l'hardware è modesto ma il prezzo di vendita è più che buono per le caratteristiche offerte; tipico tablet da regalo tecnologico a basso prezzo ma dal buon impatto visivo.
Per noi l'offerta si prende 8+ su 10; il miglior prezzo per il Mediacom Smart Pad 1010i si traduce in un risparmio reale di quasi 30 euro rispetto ai prezzi medi del web, in termini percentuali molto elevato per un prodotto di fascia bassa; i pezzi disponibili sono abbastanza numerosi; di contro il prodotto non si adatta agli utenti esperti o più esigenti per il fatto che l'hardware è modesto e non c'è la versione Jelly Bean di Android.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!