giovedì 23 maggio 2013

Tasso zero iPhone 5, iPad 4 e iPad mini e bonus spesa del 25% dal Gigante

Nuovo volantino tecnologico dal Gigante con promozione "Vado e torno" con doppio vantaggio su molti prodotti Apple come l'iPhone 5, l'iPad 4 retina display e l'iPad Mini.
Il doppio vantaggio consiste nel finanziamento a tasso zero in 10 rate mensili, senza interessi e costi aggiuntivi e nel fatto che riceverete un bonus spesa pari al 25% al costo d'acquisto.
Ecco più nello specifico le varie offerte per i vari prodotti Apple:
lo smartphone Apple iPhone 5 in vendita a tasso zero e con bonus spesa pari al 25% dal Il Gigante
L'iPhone 5 16 GB è proposto al prezzo standard di 729 euro ma è acquistabile in 10 rate mensili di 72,90 euro cadauna, con taeg zero; inoltre l'acquisto garantisce un bonus spesa da spendere successivamente pari a ben 182,25 euro; niente male.
Se invece siete interessati ad un a tablet dell'azienda di Cupertino ecco altre due offerte:
i Tablet di ultima generazione Apple come iPad 4 e iPad mini a tasso zero e con bonus spesa dal il Gigante
Il Gigante offre l'iPad 4 retina display 16 GB wifi + Cellular (4G) al prezzo scontato di 599 euro, 30 euro in meno rispetto al prezzo originale Apple Store, con la possibilità di pagarlo in 10 rate mensili di 59,90 euro cadauna con Taeg zero, e in più un bonus spesa pari a 149,75 euro da utilizzare nella spesa successiva.
Se invece siete interessati al tablet più piccolo e leggero della famiglia iPad allora potete passare all'iPad Mini 16 Gb Wifi + Cellular venduto al prezzo scontato di 439 euro, 20 euro in meno rispetto allo store ufficiale, pagabili in 10 rate da 43,90 euro cadauna senza interessi e Taeg zero; in più riceverete un bonus spesa pari a 109,75 euro.
Va da sottolineare che i bonus spesa sono ottenibili solamente se si possiede la carta di fidelizzazione del cliente Il Gigante ovvero la carta Blucard.
I bonus spesa possono essere utilizzati a partire dal 6 giugno fino al 12 giugno 2013 presso lo stesso store dove avete effettuato gli acquisti precedentemente.
Questo vale su tutti i prodotti esposti tranne che su ricariche telefoniche, pay tv, cofanetti regali, box viaggi, giornali, biglietti della lotteria, libri ed estensioni della garanzia.
Si possono accumulare bonus spesa per un massimo di 999 euro e tali bonus non danno diritto al resto e non sono rimborsabili se non utilizzati in tempo.
Se siete interessati all'acquisto a tasso zero di un iPhone 5, di un iPad 4 o di un iPad Mini recatevi quindi nel negozio IL Gigante più vicino a casa vostra a partire dal 23 maggio fino al 5 giugno 2013.
Per noi l'offerta globale sui prodotti Apple si prende un 7,5 su 10: i prezzi sono leggermente scontati per i due ipad, il tasso zero è sempre un iniziativa interessante; i bonus spesa sono piuttosto elevati; di contro i bonus spesa sono spendibili solamente in 7 giorni successivi alla promozione e sono valido solo per i possessori della carta BluCard; i prezzi non hanno sconti rilevanti; promozione adatta sopratutto a chi fa spesso la spesa dal Gigante.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!