domenica 30 giugno 2013

Aggiornamento Lumia Amber per gli smartphone windows phone Nokia ad Agosto?

Interessanti novità, anche se vanno ancora confermate dalla sede centrale di Nokia, per i possessori degli smartphone con sistema operativo windows phone 8 della serie Lumia.
Secondo quando affermato da Nokia Spagna l'aggiornamento al sistema operativo Windows Phone 8 Lumia Amber dovrebbe arrivare per il mese di Agosto
Secondo quanto affermato da Nokia Spagna, tramite un messaggio su Twitter, è previsto nel mese di Agosto l'inizio della diffusione dell'aggiornamento Lumia Amber che introduce tutte le novità software, già presenti nel nuovo Lumia 925, anche per gli altri modelli con la versione 8 del sistema operativo mobile di Microsoft.
Messaggio tramite Twitter di Nokia Spagna dove si afferma che l'aggiornamento Amber per smartphone Lumia arriverà per la fine dell'estate
Tra le novità troviamo il software migliorato, comprensivo di nuove applicazioni, per la fotocamera posteriore, ovvero Smart Camera, che comprende tutti gli effetti visivi post processing come Action Shot, Motion Shot, e Object Removal.
Ma le novità non finiscono qua: l'aggiornamento Lumia Amber inoltre abilità la radio FM su tutti gli smartphone Nokia Windows Phone 8, a eccezione del Lumia 620, e la funzione "doppio tap" che abilità il lockscreen con l'orologio quando vogliamo mettere in standby il telefonino.
Non sappiamo se effettivamente Agosto sarà il mese esatto per questo aggiornamento: potrebbero infatti esserci eventuali problemi e rallentamenti per l'inizio della diffusione del nuovo software.
Speriamo quindi che Nokia ufficializzi sul suo sito principale la data esatta dell'inizio di quest'aggiornamento, che è molto interessante dal punto di vista della multimedialità per gli smartphone Lumia WP8, grazie alle tante nuove funzioni e applicazioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!