martedì 4 giugno 2013

Asus Fonepad Note svelato: phablet da 6 pollici full hd dual core Atom Intel

Asus ha annunciato la versione più potente, anche se con display più piccolo ma più risoluto, del Asus Fonepad.
La nuova versione denominata Asus Fonepad Note è un Phablet con un bel display da 6 pollici di diagonale con tecnologia IPS e risoluzione Full HD, che garantisce una densità per pixel pari a 367 ppi ben più elevata rispetto al display del modello precedente che si assestava sui 216 ppi.
Svelato il nuovo Phablet Asus con display da 6 pollici in Full HD e processore Intel Atom dual core
Il display in questione ha inoltre una luminosità certificata di 450 nits e funziona anche con la pennina capacitiva di Asus, in stile S Pen, con varie applicazioni dedicate.
Il cuore del prodotto sarà un chipset Intel Atom Z2560 con processore dual core funzionante ad 1,6 Ghz abbinato ad una GPU PowerVr SGX544 MP2 e 2 GB di memoria Ram.
Il lato multimediale presenta una fotocamera posteriore da 8 mega pixel con autofocus e flash LED e una fotocamera anteriore da 1,2 mega pixel per le video chiamate in alta definizione; abbiamo pure gli altoparlanti  frontali stereo di buona qualità grazie alla tecnologia proprietaria della stessa Asus chiamata SonicMaster.
Dal punto di vista della connessione troviamo il supporto alla connettività 3G sia per voce, sarà possibile effettuare chiamate telefoniche, che per trasferimento dati fino ad un massimo di 42 mbps in download.
Il sistema operativo di questo Asus Fonepad Note sarà Android anche se non viene specificata ancora la versione utilizzata (4.1 o 4.2 Jelly Bean).
Non si hanno ancora informazioni dettagliate sul prezzo o sulla data di vendita di questo prodotto.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!