lunedì 10 giugno 2013

Google Nexus 7 tablet android in sottocosto a prezzo scontato da Saturn

Saturn propone per il mese di Giugno un ottimo tablet android da 7 pollici, il Google Nexus 7, ad un prezzo sottocosto molto vantaggioso rispetto al prezzo ufficiale di vendita di questo device.
Il modello in questione è quello Wifi con 32 GB di memoria interna ed è proposto al costo d'acquisto di soli 189 euro, ovvero 60 euro in meno rispetto al prezzo ufficiale.
Abbiamo quindi uno sconto piuttosto elevato sia in termini assoluti che in termini percentuali.
Saturn nel suo ultimo volantino di Giugno propone il tablet di Google con chipset tegra 3 e display da 7 pollici in alta definizione a 189 euro nella versione da 32 GB di memoria interna
L'offerta risulta molto interessante peccato che non tutto può essere perfetto; sono infatti disponibili solamente 250 pezzi in totale, un numero molto limitato e quindi solo poche persone a livello nazionale potranno usufruire di questa promozione.
Il Nexus 7 è un tablet android da 7 pollici di display in alta definizione, ha un processore quad core da 1,2 Ghz con chipset Tegra 3, 1 GB di memoria Ram, fotocamera anteriore da 1,2 mega pixel per le video chiamate, chipset NFC; Wifi, GPS, Bluetooth e porta usb 2.0 con un peso complessivo sui 340 grammi.
Questo tablet facendo parte della gamma Nexus è già aggiornabile ad android 4.2.2 e avrà ulteriori aggiornamenti in futuro.
Se siete interessati all'acquisto vi ricordo che il Nexus 7 32 GB sarà venduto a questo prezzo sottocosto a partire dal 13 giugno fino al 22 Giugno sia online che negli store fisici di Saturn.
Per noi l'offerta si prende 8-- su 10: il prezzo sottocosto è veramente interessante dato che il prodotto ha un hardware ancora molto buono; di contro i pezzi disponibili sono troppo pochi; il tablet non si adatta all'utente più esigente che vuole solo il top in termini di hardware e multimedialità.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!