mercoledì 12 giugno 2013

Huawei Ascend P6 le specifiche ufficiali svelate

Oggi sono state svelate, tramite un documento ufficiale aziendale interno, le specifiche hardware del prossimo smartphone android Huawei Ascend P6.
Qualche settimana fa erano usciti i primi rumors sulle sue caratteristiche hardware ma adesso, tramite il documento, sappiamo perfettamente come questo device si presenterà al grande pubblico.
Svelate tramite un documento ufficiale tutte le specifiche hardware del prossimo smarpthone Huawei Ascend P6 con soli 6,7 mm di spessore e sistema operativo android Jelly Bean 4.2
Iniziamo dicendo che Ascend P6 avrà un display da 4,7 pollici di diagonale in alta definizione 720p, un processore quad core con chipset K3V2+ (sviluppato e prodotto dalla stessa Huawei) funzionante ad 1,5 Ghz abbinato a 2 GB di memoria Ram.
Dal lato multimediale presente una fotocamera posteriore da 8 mega pixel con autofocus e flash led capace di registrare video in full hd 1080p e una fotocamera anteriore da ben 5 mega pixel per i video in alta definizione e le video chiamate in alta qualità.
La connettività comprende il Wifi a/b/g/n, il bluetooth 3.0, Dlna, GPS + Glonass, la porta usb 2.0.
La memoria interna è da 8 gb che comunque sarà espandibile tramite micro sd con supporto fino a 32 GB.
Il tutto funzionerà grazie ad una batteria da 2000 mah e il sistema operativo android Jelly Bean 4.2 fin dalla partenza personalizzato tramite l'interfaccia Emotion 1.6 dell'azienda cinese.
Le dimensioni come da tradizione Huawei saranno piuttosto compatte: 132,7 x 65,5 x 6,7 mm per un peso complessivo di 120 grammi; lo spessore come potete notare pure voi è molto limitato e fa di Ascend P6 uno tra i più sottili device che saranno presenti nel mercato nel 2013.
Huawei Ascend P6 sarà presentato ufficialmente il 18 giugno 2013, conosceremo cosi la data di vendita del prodotto e il suo prezzo di lancio a livello internazionale e a livello locale per il mercato Italiano.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!