lunedì 24 giugno 2013

Huawei MediaPad 7 Vogue tablet android quad core annunciato

Huawei ha ufficializzato oggi una nuova versione all'interno alla gamma dei tablet android MediaPad 7.
Stiamo parlando di Huawei MediaPad 7 Vogue.
Annunciato oggi il nuovo tablet android quad core di Huawei della gamma Media Pad 7 con il nome Vogue
Questo modello utilizza lo stesso chipset K3V2 montato sul prossimo Smartphone Ascend P6 funzionante però alla frequenza di 1,2 Ghz (contro gli 1,5 Ghz dell'altro device), 1 GB di memoria Ram, un display LCD IPS da 7 pollici con risoluzione 1024 x 600 pixel, 8 Gb di memoria interna espandibile con micro sd, fotocamera posteriore da 3 mega pixel e fotocamera anteriore per le video chiamate in VGA.
Il resto del comparto hardware comprende la connettività con Wiif, GPS; Bluetooth e modulo 3G capace anche di effettuare chiamate telefoniche tradizionali e una batteria da 4100 mah
L'autonomia del tablet, secondo il produttore, garantisce la visione completa di 4 film in alta definizione e oltre 20 ore di chiamate telefoniche con una sola ricarica di batteria.
Il sistema operativo utilizzato è android Jelly Bean 4.1 ottimizzato e personalizzato dall'interfaccia Huawei Emotion 1.5.
MediaPad 7 Vogue sarà rilasciato entro la fine del mese nel mercato Cinese; nelle prossime settimane arriverà anche in altri mercati sia americani che europei.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!