venerdì 21 giugno 2013

iPhone 5S immagine dei componenti interni compare sul web: che sia lui?

Dal web arriva un'immagine inedita del nuovo iPhone 5S dove vengono mostrate alcune parti interiori che possono essere confrontate con l'attuale iPhone 5, per capire se Apple cambierà anche il design del proprio smartphone top di gamma o migliorerà solamente l'hardware, rendendo il modello 5S più potente ma mantenendo lo stesso design del 5.
Ecco a voi l'immagine trapelata:
Trapelata la prima immagine dei componenti interni del prossimo iPhone 5S; hardware potenziato e stesso design dell'iPhone 5?
Da questa foto (sempre se sia al 100% reale) si può subito notare che il prossimo iPhone 5S avrà un design del tutto uguale al modello 5; cambierà sicuramente qualcosa dal punto di vista hardware, molto probabilmente un processore più potente e una fotocamera posteriore più performante.
Sempre osservando bene vediamo che la batteria ha una potenza dichiarata di 5,92 Whr, questa quindi risulta più performante rispetto a quella montata sull'iPhone 5 che si ferma a 5,45 Whr.
Si nota inoltre la presenza di un doppio flash LED vicino alle lenti della fotocamera per migliorare, molto probabilmente, la qualità delle foto in notturna.
Il nuovo iPhone 5S è in fase avanzata di progettazione ormai e molti si aspettano che entro la fine dell'anno, possibilmente nei mesi di ottobre/novembre 2013, Apple annunci il suo nuovo smartphone top di gamma con il nuovo sistema operativo mobile iOS 7.
Secondo gli esperti però non ci saranno grosse novità: aspettatevi quindi solamente un refresh e un potenziamento hardware ma niente di più.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!