lunedì 3 giugno 2013

Jelly Bean 4.2.2 per Htc One in arrivo per metà giugno

Buone e interessanti novità per tutti i possessori del top di gamma Htc One.
Secondo un messaggio inviato tramite twitter dal capo di Htc Russia, Andrey Kormiltsev, l'aggiornamento dell'Htc One alla versione Android Jelly Bean 4.2.2 con Htc Sense 5.0 arriverà presumibilmente verso la metà di Giugno 2013.
L'aggiornamento dovrebbe essere disponibile tramite Ota ovvero Over the air.
Quali sono le principali novità che questa versione software introduce sull'One?
Nella versione android 4.2.2 su Htc One sarà presente pure la funzione Daydream la versione avanzata per personalizzare il proprio screen saver
Inanzi tutto avremo il Daydream, lo screensaver personalizzabile di Google, che si attiva quando il vostro smartphone è in ricarica, collegato ad un dock o è in stand-by, e mostra una serie di immagini, informazioni a vostra scelta che magari vi servono per ricordare appuntamenti, notifiche importanti; altrimenti può essere utilizzato per mostrare uno schermo con un determinato colore omogeneo a vostra scelta.
Con la versione jelly bean 4.2.2 su Htc One sarà introdotta la barra notifiche e impostazioni estesa e la nuova interfaccia della batteria
Altri miglioramenti li troveremo nella gestione dell'interfaccia della batteria che fornisce informazioni molto più dettagliate rispetto alla versione precedente, la barra delle notifiche e delle impostazioni sarà estesa e ci saranno maggiori possibilità di personalizzazioni.
Sarà inoltre abilitata la possibilità di richiamare il menu delle impostazioni semplicemente tenendo premuto per un paio di secondi il tasto home.
Come sempre poi con la versione più recente ci saranno i soliti aggiornamenti prestazionali, di stabilità e di sicurezza che non mancano mai quando Google aggiorna il proprio sistema operativo mobile.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!