giovedì 6 giugno 2013

Nokia EOS le prime immagini dal vivo del prossimo smartphone pure view

Sono giunte sul web le prime immagini dal vivo del prossimo smartphone con tecnologia PureView di Nokia.
Stiamo parlando di EOS il primo device, con sistema operativo windows phone, che utilizzerà una fotocamera posteriore con molti mega pixel (41 megapixel?) che sfrutta pienamente la tecnologia pure view adattata al sistema operativo mobile di Microsoft.
Le immagini che state per vedere confermano pienamente che il progetto è in fase avanzata e molto probabilmente Nokia lancerà il prodotto dopo l'estate:
Le prime foto dal vivo del display del prossimo windows phone con pure view

La fotocamera posteriore con tecnologia Pureview del Nokia EOS mostrata dal vivo

Le immagini del design laterale, lo spessore, e la fotocamera del prossimo windows phone Nokia EOS con pureview
Come potete notare pure voi il design del Nokia EOS è particolare data la presenza della fotocamera posteriore che aumenta un pò lo spessore del telefonino.
Questo è dovuto al fatto che la fotocamera utilizzerà un sensore molto potente Pureview con flash led allo Xenon che dovrebbe garantire una qualità fotografica molto interessante pur essendo un semplice smartphone.
Il display del device sembra abbastanza grande, molto probabilmente più grande di 4 pollici di diagonale e speriamo abbia una risoluzione in alta definizione.
Oltre a GSMARENA sono giunte le foto dello stesso smartphone da un altra fonte proveniente da Twitter:
La prima immagine che certifica che il Nokia EOS avrà una fotocamera posteriore con tecnologia PureView
Questa foto dovrebbe certificare la presenza della tecnologia PureView e che le immagini precedenti non sono dei Fake o dei modellini finti del Nokia EOS.
Sicuramente Nokia apporterà alcuni ritocchi per renderlo più accattivante esteticamente e il prodotto finale non sarà di certo anonimo come quello che avete visto.
Il connubio tra windows phone e Pureview potrebbe essere una nuova fonte di guadagno per la società finlandese presentato un prodotto del tutto nuovo che potrebbe attrarre nuovi consumatori.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!