martedì 25 giugno 2013

Nokia EOS sarà il nuovo Lumia 1020 con windows phone 8?

Secondo la fonte di Twitter più conosciuta nel panorama delle novità high tech, Evleaks, il progetto EOS di Nokia, ovvero del primo smartphone con sistema operativo windows phone 8 e tecnologia Pure View per la fotocamera posteriore, sarà il prossimo device Nokia Lumia 1020.
Secondo la fonte Twitter Evleaks, il prossimo Nokia EOS sarà Lumia 1020
Questa notizia va presa con le molle dato che non c'è nulla di ufficiale da parte dell'azienda finlandese e queste risultano solo supposizioni; c'è però da dire che Evleaks si è rivelato più volte una fonte piuttosto attendibile e quindi ci sono lo stesso buone possibilità che effettivamente Nokia EOS diventi Lumia 1020.
Il prossimo smartphone Nokia, che dovrebbe diventare quindi il nuovo top di gamma dell'azienda finlandese, avrà il punto di forza della fotocamera posteriore da ben 41 mega pixel con tecnologia Pure View adattata e pienamente funzionante con il sistema operativo mobile di Microsoft.
Sono uscite tempo fa molte immagini che ritraevano il prototipo, in fase avanzata, del Nokia EOS e alcune mostravano effettivamente che il modello utilizza una fotocamera posteriore da 41 mega pixel.
Se effettivamente questo nuovo modello si chiamerà Lumia 1020 dovremo aspettare ancora un paio di settimane per saperlo; pare infatti che l'11 luglio 2013 Nokia presenterà un evento dove molto probabilmente sarà rilasciata qualche informazione su questo device mobile o nel caso più ottimistico ci sarà la presentazione ufficiale del prodotto.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!