mercoledì 19 giugno 2013

Nokia Lumia 520 prezzo offerta da Bennet con la Carta Club

Se state cercando uno smartphone con sistema operativo Windows Phone 8, ma volete risparmiare qualche decina di euro sul suo prezzo ufficiale, vi indichiamo la promozione dell'ultimo volantino Bennet che offre ai possessori della Carta Club 30 euro di sconto sul Nokia Lumia 520.
Buona offerta nell'ultimo volantino Bennet sullo smartphone windows phone 8 base di Nokia ovvero il Lumia 520
Come potete vedere dall'immagine il Nokia Lumia 520 viene proposto al prezzo finale di 169 euro, con un risparmio reale di circa 20 euro rispetto alla media dei migliori prezzi online; difficilmente nei negozi fisici lo troverete a meno di 199 euro quindi l'offerta per chi non ama acquistare online è piuttosto interessante.
Questo smartphone, che utilizza WP8, è adatto a tutti coloro che vogliono un device con un sistema operativo semplice e veloce da usare e un buon livello multimediale.
Il telefonino in questione ha infatti un display da 4 pollici IPS LCD con risoluzione 480 x 800 pixel, un processore Snapdragon S4 dual core funzionante ad 1 Ghz, 512 mb di ram, 8 GB di memoria interna espandibile con micro sd fino a 64 GB, una fotocamera posteriore da 5 mega pixel capace di registrare video a 720p, Wifi, Bluetooth, GPS, porta usb 2.0 e una batteria da 1430 mah.
Se siete interessati all'acquisto, e possedete la carta Bennet Club, recatevi nel negozio della catena più vicino a casa vostra a partire dal 20 giugno 2013 fino al 3 luglio 2013.
Per noi l'offerta si prende un 7,5 su 10: lo sconto in termini assoluti non è elevato ma in termini percentuali è buono; lo smartphone è facile da usare e ha una buona multimedialità; di contro bisogna possedere la Carta Club per usufruire dello sconto; lo smartphone è adatto per l'utente inesperto o al massimo senza troppe pretese dato che l'hardware non è il top, anche se con Windows Phone 8 tutti i device sono sempre veloci e scattanti indipendentemente dalla potenza base dell'hardware utilizzato.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!