venerdì 21 giugno 2013

Nuovi colori per Samsung Galaxy S IV in arrivo

Nell'ultimo evento a Londra di Samsung, ovvero il "Samsung premiere Galaxy & ATIV" oltre alla presentazione di nuovo prodotti tablet con windows phone 8 e cpu Atom di Intel, l'azienda coreana ha rilasciato la notizia che molto presto arriveranno cinque nuove varianti di colore per il Galaxy S IV, l'attuale smartphone android top gamma della società asiatica.
Samsung ha annunciato i nuovi 5 colori dedicati al suo smartphone top di gamma Galaxy S IV durante l'evento a Londra di pochi giorni fa.
Alle colorazioni Black Mist e White Frost, attualmente già in vendita, si aggiungeranno i colori Blue Artic, Purple Mirage, Red Aurora, Brown Autumn e il colore preferito dalle ragazze ovvero il Pink Twilight.
Come potete immaginare non ci saranno cambiamenti nelle specifiche hardware che rimarranno le stesse: Cpu quad core Krait con chipset Snapdragon 600 funzionanti alla frequenza di 1,9 Ghz, Gpu Adreno 320, 2 GB di memoria Ram, fotocamera posteriore da 13 mega pixel con autofocus e flash led, fotocamera anteriore da 2 mega pixel per le video chiamate, display da 5 pollici con tecnologia FHD AMOLED da 1920 x 1080 pixel di risoluzione per una densità di pixel pari a 441ppi, protezione Gorilla Glass 3, Wifi a/b/g/n, Bluetooth, GPS + Glonass, supporto alla connettività LTE e sistema operativo Android Jelly Bean ottimizzato con applicazioni e interfaccia personalizzata.
Aspettiamoci comunque future notizie per sapere le date precise di quando Samsung lancerà ufficialmente sui mercati Europei, e quindi anche italiano, i nuovi colori.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!