lunedì 3 giugno 2013

Nuovo Acer Liquid S1 Phablet Android da 5,7 pollici in arrivo a 350 euro

Acer ha ufficializzato il suo nuovo device Liquid S1, un Phablet con sistema operativo android che sarà venduto molto presto anche in Italia ad un prezzo piuttosto appetibile.
In arrivo nel terzo trimestre del 2013 il nuovo Phablet Android da 5,7 pollici Acer Liquid S 1 al prezzo di 350 euro
Dal punto di vista hardware Acer Liquid S1 si presenta con un display da 5,7 pollici di diagonale con risoluzione in alta definizione 1280 x 720 pixel, ha un processore quad core (anche se non viene specificata l'architettura e il chipset utilizzato) funzionante alla frequenza di 1,5 Ghz affiancato da 1 Gb di memoria Ram, una fotocamera posteriore da 8 mega pixel con flash LED, supporto all'audio DTS Studio Sound, connettività con Bluetooth, GPS, Wifi.
Acer Liquid S1 sarà disponibile sia nella versione singola sim telefonica, che nella versione dual sim con supporto a due sim telefoniche contemporaneamente.
Acer garantisce che la batteria utilizzata sul Liquid S 1 ha una durata stimata di almeno 1 giorno con uso intenso.
Dal punto di vista software abbiamo come sistema operativo Android Jelly Bean 4.2 fin dalla partenza e in più Acer, per sfruttare pienamente la grandezza del display, introduce alcune funzioni e applicazioni personalizzate.
Troviamo per esempio l'interfaccia Float User che permette ad alcune applicazioni android di rimanere attive nello schermo in modo che l'utente può effettuare un pieno multitasking senza dover chiudere e riaprire le applicazioni tutte le volte che ne ha necessità; Voice Unlock che permette attraverso comandi vocali di attivare e disattivare determinate impostazioni o accedere a determinate interfacce del telefono; 2 Way Live Screen che permette di condividere file e documenti contemporaneamente con più amici/colleghi.
Acer Liquid S 1 sarà disponibile a partire dal terzo trimestre di quest'anno inizialmente in Francia, Belgio, Olanda, Ucraina, Russia, Gran Bretagna e Germania.
Dopo questa fase iniziale il prodotto verrà distribuito anche in altri paesi tra cui l'Italia con un prezzo di lancio stimato in circa 350 euro.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!