venerdì 28 giugno 2013

Offerte Apple da Panorama: iPhone 5, iPad 4 e Mini con bonus spesa

Se siete sempre alla ricerca di promozioni sui prodotti Apple più famosi come l'iPhone 5, l'iPad 4 retina display e l'iPad Mini vi avvertiamo che nei primi giorni di luglio 2013 sono presenti alcune offerte nel volantino Panorama abbinate ai bonus spesa spendibili successivamente.
Ma vediamo più nel dettaglio le varie offerte del volantino:
Bonus spesa di 140 euro sull'Apple iPhone 5 nell'ultimo volantino Panorama di luglio
Il primo prodotto Apple in offerta è l'iPhone 5 16 GB che è venduto al prezzo base di 729 euro ma è abbinato ad un bonus spesa pari a 140 euro: per chi fa le compere spesso da Panorama il prezzo reale del device diventerebbe quindi di 589 euro grazie al futuro risparmio sulla spesa dei bonus.
Sul volantino di Panorama nei primi giorni di luglio alcuni prodotti Apple in promozione con bonus spesa come l'iPad 4 e l'iPad mini

Se invece cercate un tablet Apple, sono proposti pure l'iPad 4 Retina display 16 GB Wifi + Cellular (4G) al prezzo di 629 euro base con un bonus spesa pari a 100 euro (529 euro costo reale quindi), e l'iPad Mini 16 GB Wifi al prezzo di 329 euro con un bonus spesa da 40 euro (costo d'acquisto reale 289 euro).
I bonus spesa, secondo il regolamento Panorama, non sono cumulabili tra di loro, non danno diritto al resto, non possono essere rimborsati se scaduti, un bonus acquisto è valido per un singolo scontrino e i bonus possono essere utilizzati solamente durante il periodo tra il 11 e il 20 Luglio 2013.
Se siete interessati all'acquisto di uno dei seguenti prodotti Apple recatevi quindi negli store Panorama a partire dal 1 fino al 10 luglio 2013.
L'offerta come potete notare, leggendo anche il regolamento, è indirizzata quindi a tutti coloro che svolgono quotidianamente o abbastanza spesso la spesa nei negozi di questa catena commerciale.
Per noi l'offerta generale sui prodotti Apple di Panorama si prende un 7+ su 10: i bonus sconti non sono elevatissimi come in altre occasioni ma risultano lo stesso buoni; i prodotti Apple sono tutti di ottima qualità, moderni e ricercati; di contro l'utilizzo dei bonus sconti ha alcune limitazioni; l'offerta è interessante solo per chi fa la spesa spesso da Panorama.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!