venerdì 14 giugno 2013

Offerte Carrefour su Apple iPhone 5 e iPad 4 retina con i bonus spesa elevati

Prima dell'estate piena un altra occasione con l'offerta Carrefour su iPhone 5 e iPad 4 retina display nella versione solo wifi e wifi + 4G.
Un offerta del tutto simile era stata proposta qualche settimana fa ma comunque, data l'assenza di promozioni interessanti, mi è sembrato normale riproporla anche a voi.
Vediamo più nel dettaglio la promozione che sarà valida a partire dal 13 giugno fino a 30 giugno 2013:
La grande distribuzione Carrefour ripropone i bonus spesa su prodotti apple tra cui l'iPhone 5
Partiamo con l'iPhone 5 16 GB proposto al prezzo pieno di 729 euro ma che garantisce un buono spesa di ben 145,80 euro spendibili successivamente; se facciamo due conti il vantaggio per coloro che fanno gli acquisti spesso nei supermercati Carrefour è ottimo, dato che il prezzo finale dello smartphone Apple sarebbe di soli 583,20 euro sottraendo dal costo iniziale il bonus sconto.
Certo l'iPhone 5 ha sempre un prezzo elevato ma per chi vuole un top tra gli smartphone 2013 la spesa risulterà meno pesante rispetto a prima.
Tornano i bonus spesa da carrefour con l'iPad 4 retina in promozione
Sempre con la promozione bonus spesa troviamo pure l'iPad 4 Retina display da 16 Gb nella versione solo Wifi e quella Wifi + 4G venduti rispettivamente 499 euro con bonus spesa di 99,80 euro e 629 euro con 125,80 bonus spesa in regalo.
Anche in questo caso se sottraiamo i bonus spesa ai prezzi iniziali di vendita otteniamo dei costi d'acquisto reali finali molto interessanti.
La promozione Carrefour ha comunque il limite che i bonus spesa devono essere utilizzati in un periodo di tempo delimitato a partire dal 6 fino al 12 Luglio 2013, e sono validi solo per i possessori della carta SpesaAmica (per ulteriori informazioni chiedete al punto vendita).
Per noi l'offerta prende un 7+ su 10: i prodotti se teniamo conto del bonus spesa hanno un prezzo finale molto competitivo; tutti i device Apple sono il top che il mercato attualmente può offrire; di contro i bonus spesa sono utilizzabili solo con la carta spesa amica e per un periodo di tempo limitato; l'offerta è vantaggiosa solo per coloro che fanno acquisti spesso nei negozi Carrefour mentre per l'acquirente saltuario non conviene.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!