giovedì 13 giugno 2013

Offerte smartphone, tablet e Smart Tv Samsung sul Volantino Bennet con buoni sconti

Bennet torna con il nuovo volantino di metà giugno con tante offerte e prezzi buoni su prodotti Samsung.
Tra questi troviamo una Smart Tv da 40 pollici a prezzo molto conveniente, tra i migliori mai visti rispetto alla media dei prezzi online, uno smartphone da 4 pollici e due tablet uno da 7 pollici e uno da 10 pollici.
Vediamo più nel dettaglio le offerte:
Bennet nel suo ultimo volantino di metà giugno propone una serie di Tablet e smartphone di marca Samsung a prezzi ribassati
Bennet propone, solamente però ai possessori della carta Bennet Club, lo smartphone Samsung Galaxy S Advance al prezzo di 179 euro, circa 20 euro in meno rispetto ai prezzi medi che potete trovare online.
Questo è un buon smartphone se consideriamo che è aggiornabile ad Android Jelly Bean 4.1.2, ha un processore dual core, un display da 4 pollici con tecnologia super amoled e fotocamera posteriore da 5 mega pixel per registrare video anche a 720p; non gli manca nulla ed è sempre abbastanza veloce.
Gli altri due prodotti mobili in offerta sono il Galaxy Tab 2 sia nella versione solo Wifi P3110 che nella versione 3G P3100 venduti rispettivamente 169 euro il primo e 249 euro il secondo.
Anche in questo caso il risparmio si aggira sui 20-30 euro rispetto ai prezzi medi online.
Se cercate un tablet con display da 10 pollici Wifi + 3G allora per 329 euro potete acquistare il Galaxy Tab 2 P5100 con un risparmio di circa 30-40 euro rispetto ai prezzi visti sul web.
Sono tutti e tre tablet di buona qualità, ancora performanti e tutti aggiornabili alla versione 4.1.2 di Android Jelly Bean.
Ma la vera offerta bomba di Bennet di questo volantino è la Smart Tv Samsung UE40ES5500 che viene proposta al prezzo veramente interessante di soli 399 euro:
Bennet propone un'ottima Smart TV sottile e dai bassi consumi a soli 399 euro circa 100 euro in meno rispetto ai migliori prezzi sul web
La peculiarità di questa Smart Tv è quella di avere uno spessore molto contenuto e quindi un design molto moderno per fare bella figura in qualsiasi salotto.
Essendo una Tv Led i consumi energetici sono di Classe A, la qualità dell'immagine è nettamente superiore rispetto a qualsiasi TV LCD, sopratutto nei contrasti e nella profondità dei neri, è abilitata per l'adattatore Wifi che vi servirà per navigare su internet e utilizzare le tante applicazioni compatibili con la TV.
Di solito questa TV viene venduta sui 499 euro e con questa offerta potete risparmiare almeno 100 euro rispetto al meglio che potete trovare adesso; un ottima proposta quindi.
Se siete interessati ad uno di questi prodotti recatevi negli ipermercati, negozi Bennet a partire dal 13 fino al 26 Giugno 2013.
Per noi l'offerta generale sui prodotti Samsung si prende un 7,5 su 10: gli sconti sui device mobili Samsung sono buoni, peccato che serva la carta Bennet per ottenere lo sconto; l'offerta sulla Smart Tv è invece ottima e non serve neanche la carta per acquistarla.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!