venerdì 7 giugno 2013

Phablet Sony Xperia ZU (Togari) immagine live e presentazione il 25 Giugno?

Nuovi e interessanti rumors fanno capolino dal web sul prossimo Phablet Android di Sony.
Stiamo parlando di Xperia Zu, nome in codice aziendale Togari, un phablet android che dovrebbe essere tra i più tecnologici in assoluto nel panorama dei device mobili del 2013.
Dalla Cina è arrivata un ulteriore immagine (un pò buffa) che ritrae un gattino sopra il Phablet Xperia Zu:
Immagine del prossimo Phablet Xperia Zu di Sony con sistema operativo android Jelly Bean 4.2.2
Tralasciando il gattino Xperia Togari, secondo i rumors, dovrebbe avere un display da 6,44 pollici  e risoluzione 1080p, un processore quad core con chipset Snapdragon 800 funzionante alla frequenza di 2,3 Ghz abbinato a 2 GB di memoria Ram, una fotocamera posteriore da 8 mega pixel, una nuova tecnologia chiamate X-reality che dovrebbe garantire un nuovo livello qualitativo per i contrasti, i colori durante la visualizzazione di immagini e filmati, e dovrebbe essere certificato iP57 ovvero resistente all'acqua e alla sporcizia.
Xperia ZU dovrebbe mantenere un design molto simile alla linea Xperia Z di Samsung e funzionare con il sistema operativo Android Jelly Bean 4.2.2.
Secondo altri rumors questo Phablet potrebbe essere presentato da Sony durante un evento previsto per il 25 Giugno 2013; queste sono solo indiscrezioni quindi non c'è niente di certo ma solamente speranze.
Dato che ormai il mercato dei Phablet sta avendo un buon successo, è normale che tutti i grandi produttori inizino a produrre device per soddisfare le nuove esigenze dei consumato, e Sony con il suo Xperia ZU non vuole essere certo da meno.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!