giovedì 13 giugno 2013

Samsung stress test su Galaxy S IV: video di tutte le prove di resistenza ufficiali

Sappiamo che Samsung negli ultimi 2-3 anni sta sfornando sempre ottimi prodotti e di conseguenza il volume di vendita di questa società coreana è incrementato notevolmente rendendola la top azienda del settore.
Ma quale è il segreto della qualità dei prodotti Samsung?
Un video mostra come Samsung stressa ufficialmente i suoi Galaxy S IV per testarne la resistenza a varie prove
L'azienda coreana ha deciso di mostrare con un video tutti i test che vengono effettuati sul suo ultimo smartphone android top di gamma, ovvero il Galaxy S IV.
Il video è ufficiale quindi non possiamo dirvi se questi test siano veritieri al 100% perchè non sono stati effettuati da terze parti indipendenti.
Comunque potrete notare quanti, e in che forma, i test di resistenza vengono effettuati su questo smartphone che si è dimostrato molto più resistente rispetto ad esempio all'iPhone 5.
Ecco alla fine il video che dimostra come i dipendenti Samsung testano questo smartphone android di ultima generazione:
Non saprei dirvi se ogni singolo Samsung Galaxy S IV, che esce dalla catena di produzione, subisce lo stesso stress test o se questi vengono effettuati giusto su una campionatura ogni tot modelli prodotti.
Io penso più al secondo caso dato che testare ogni singolo modello verrebbe a costare troppo per Samsung, anche se ricordiamo questo è uno smartphone che viene venduto al prezzo ufficiale in Italia di 699 euro.
Voi cosa pensate di questi test? Sono adatti per stabilire la resistenza di uno smarpthone di fascia alta? Fatecelo sapere commentate pure voi!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!