lunedì 10 giugno 2013

Sottocosto Galaxy Nexus disponibili 500 pezzi in offerta al prezzo di 269 euro

Torna in sottocosto un smartphone android che ormai non è facilissimo da trovare a prezzo conveniente: stiamo parlando del Galaxy Nexus il device costruito da Samsung per Google e il primo telefonino ad essere stato lanciato con la versione 4.0 di Android.
Adesso questo smartphone è aggiornabile ad android Jelly Bean 4.2.2 dato che fa parte della serie Nexus e molto probabilmente riceverà altri aggiornamenti nel futuro: quindi non è proprio uno smartphone da considerare morto.
Vediamo più nel dettaglio l'offerta:
In offerta lo smartphone Galaxy Nexus venduto nel volantino di metà Giugno di Saturn con una disponibilità di 500 pezzi
Saturn propone in offerta il Galaxy Nexus di Google al prezzo sottocosto di 269 euro, un prezzo visto già in passato ma attualmente il migliore che potete trovare anche sul web dato che il prodotto ultimamente risulta difficile da reperire anche online.
Il Galaxy Nexus ha ormai caratteristiche hardware di smartphone di fascia media/alta dato che ha un display da 4,65 pollici in alta definizione con tecnologia Super Amoled, un processore dual core da 1,2 Ghz, 1 GB di memoria Ram, una fotocamera posteriore da 5 mega pixel capace di registrare video in full hd, 16 GB di memoria interna espandibile con micro sd e connettività completa con i vari Wifi, GPS, Dlna, NFC, Bluetooth e porta Usb 2.0.
Essendo, come abbiamo già detto all'inizio, uno smartphone della serie Nexus è già aggiornabile ad android 4.2.2 (l'ultima versione disponibile) e pensiamo vivamente che avrà altri aggiornamenti come la 4.3 in dirittura di arrivo nelle prossime settimane.
Se siete interessati all'acquisto di questo device in offerta recatevi negli store online o fisici di Saturn a partire dal 13 fino al 22 giugno 2013; essendo un offerta sottocosto i pezzi disponibili sono limitati a 500 unità.
Per noi l'offerta si prende un 8- su 10: lo smartphone a questo prezzo è sempre un device interessante sopratutto perchè sarà aggiornato ancora per un pò alle versioni android successive; l'hardware del telefonino è sempre valido; di contro i pezzi disponibili sono solo sufficienti; l'utente più esigente potrebbe snobbare il prodotto dato l'uscita ultimamente di tanti nuovi prodotti molto più potenti e moderni.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!