mercoledì 5 giugno 2013

Sottocosto Samsung Galaxy S3 prezzo offerta da Esselunga

Torna il volantino sottocosto da Esselunga e troviamo un ottima offerta sul Samsung Galaxy S3 uno smartphone android potente, dal grande display e tanta tecnologia.
Sappiamo che ormai è uscito il Galaxy S 4 ma il modello S 3 mantiene caratteristiche hardware da top smartphone adatto anche agli utenti più esigenti.
Vediamo comunque più nel dettaglio l'offerta:
Torna il volantino sottocosto essalunga fino a metà giugno con in offerta il Samsung Galaxy S 3 proposto ad un prezzo di 349 euro e 2000 pezzi disponibili
Esselunga propone il Galaxy S 3 (pensiamo decisamente in garanzia Italia) al prezzo sottocosto di 349 euro, un costo d'acquisto che vi potrebbe far risparmiare mediamente 60-70 euro rispetto ai prezzi medi del web, ed equivalente alle migliori promozioni del passato ma fatte su un modello con garanzia Europa.
Essendo una promozione sottocosto sono limitati i pezzi disponibili: questi sono 2000, un numero abbastanza elevato anche se parliamo di un volantino diffuso a livello nazionale.
Le caratteristiche del Galaxy S 3 possono essere sinteticamente descritte così: display da 4,8 pollici in alta definizione con tecnologia Super Amoled, processore Exynos con 4 core funzionanti alla frequenza di 1,4 Ghz, 1 GB di memoria Ram, 16 GB di memoria interna espandibile, fotocamera posteriore da 8 mega pixel capace di registrare video a 1080p, fotocamera anteriore da 1,9 mega pixel, connettività super completa con i vari NFC, DLNA, WIFI, BLUETOOTH, porta USB, GPS + GLONASS eccetera.
Lo smartphone sarà in promozione nei negozi Esselunga a partire dal 6 giugno fino al 15 giugno 2013.
Per noi l'offerta si prende un 8 su 10: il Galaxy S 3 è ben scontato se pensiamo che è Garanzia Italia, il numero dei pezzi disponibili è buono, il telefono è avanzato tecnologicamente; di contro non è più il top di gamma nel panorama degli smartphone android.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!