martedì 2 luglio 2013

Apple iPad 5 spessore: più sottile dell'iPad 4 quasi quanto l'iPad Mini

Alcuni grafici schematici, che riguardano il nuovo tablet di 5a generazione dell'azienda di Cupertino, mostrano come il prossimo iPad 5, sempre se si chiamerà così, risulti molto più sottile rispetto all'attuale modello iPad 4 e si avvicini molto allo spessore del compatto iPad Mini.
Secondo le nuove direttive Apple i nuovi prodotti, oltre a risultare sempre belli da vedere, tenderanno ad essere sempre più sottili.
Secondo nuove informazioni recenti il prossimo Apple iPad 5 sarà più sottile di un 25% rispetto all'iPad 4 con soli 7,9 mm di spessore
Un pò come è avvenuto con l'iPhone 5 rispetto all'iPhone 4, l'azienda di Cupertino si prefigge di diminuire lo spessore dei prossimi prodotti di almeno un 25% rispetto ai quelli di precedente generazione.
Sta di fatto che anche il prossimo iPad 5 rientra in questo schema aziendale; il suo spessore infatti risulterebbe di circa 7,9 mm, circa un 25% in meno rispetto all'iPad 4, che è spesso 9,4 mm, e si avvicinerebbe molto a quello dell'iPad Mini, che è spesso 7,2 mm.
Le dimensioni trapelate, sperando che siano poi accurate, dell'iPad 5 risulterebbero di 232 x 178,5 x 7,9 mm; il prodotto si presenta quindi piuttosto compatto e molto sottile
Divulgato sul web lo schema tecnico dell'iPad 5 che dovrebbe avere dimensioni 232 x 178,5 x 7,9 mm
Dal punto di vista del design non ci sono notizie che possono far pensare che il nuovo modello di 5a generazione sia diverso rispetto ai suoi predecessori: molto probabilmente ci sarà un bel restyling dal punto di vista hardware con prestazioni ancora maggiori e forse una multimedialità più spinta con più mega pixel nelle due fotocamere.
Secondo gli analisti Apple iPad 5 potrebbe essere annunciato verso la fine di Settembre o le prime settimane di Ottobre 2013: non ci resta quindi che aspettare e avere un pò di pazienza per future e più dettagliate informazioni.
Fonte schema:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!