venerdì 12 luglio 2013

BlackBerry A10 con display da 5 pollici immagine svelata

E' stata svelata l'immagine di un nuovo presunto smartphone con display da 5 pollici di diagonale di BlackBerry: secondo la fonte si tratterebbe del modello A10 con sistema operativo BlackBerry OS 10.
Svelata la prima immagine del BlackBerry A10 prossimo smartphone quad core da 5 pollici con sistema operativo 10 BB OS
A10, nome in codice aziendale Aristo, sarebbe equipaggiato con un display da 5 pollici non in Full HD, non segue quindi la tendenza degli ultimi smartphone di fascia alta o top, ma con risoluzione 1280 x 720 pixel come il suo predecessore Z10.
Da quello che si sa A10 utilizzerà un processore quad core Krait Snapdragon funzionante alla frequenza di 1,5 Ghz affiancato da 2 GB di memoria Ram.
Dal punto di vista multimediale sarà presente una fotocamera posteriore da 8 mega pixel, sicuramente con auto focus e flash LED, e presupponiamo anche una fotocamera anteriore per le video chiamate.
Come potete notare voi stessi il design dell'A10 è molto simile allo Z10; a differenza di quest'ultimo però la parte inferiore è bianca e non nera.
Sfortunatamente non si hanno maggiori informazioni sul BlackBerry A10 dal punto di vista della disponibilità o del prezzo; aspettiamoci comunque nuove e più dettagliate notizie in merito nelle prossime settimane.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!