mercoledì 3 luglio 2013

Miglior prezzo cellulare Samsung E1200 a meno di 20 euro in offerta da Esselunga

Ecco l'offerta adatta a tutti coloro che vogliono un semplice cellulare e spendere il meno possibile per poter telefonare fuori casa.
Se non siete interessati agli smartphone con fotocamere, grandi display, applicazioni, videogame, chat e internet a meno di 20 euro potete comprare un semplice telefonino di marca Samsung che svolge semplici funzioni: telefonare, mandare sms e ha una lunga autonomia generale.
Ma vediamo dove potete trovare quest'interessante offerta:
In vendita al prezzo strabiliante di soli 17,94 euro un cellulare Samsung con funzioni base nei supermercati Esselunga
Nell'ultimo volantino Esselunga valido dal 4 luglio fino al 17 luglio 2013, troverete il cellulare modello Samsung E 1200 al prezzo strabiliante di soli 17,94 euro, con uno sconto del 40% sul prezzo di riferimento.
Con meno di 20 euro potete quindi anche voi comprare un cellulare che si adatta alle persone più anziane, ai ragazzi molto giovani o chi vuole il telefono giusto per telefonare e nient'altro.
Queste sono le tipiche offerte da prendere al volo perchè difficilmente nei negozi fisici troverete offerte simili: magari online qualcosa trovate di simile ma spesso le spese di spedizione fanno aumentare i costi generali.
La possibilità di poterlo acquistare in una grande catena italiana come Esselunga, con la garanzia di poterlo vedere e toccare con mano prima dell'acquisto è un ottimo vantaggio dal punto di vista del consumatore.
Il modello Samsung E1200 sinteticamente ha queste caratteristiche: display da 1,52 pollici a colori, supporta le suonerie Mp3, ha una batteria da 800mah che garantisce 8 ore di conversazione e 600 ore in standby, ha un peso contenuto in appena 65 grammi, supporta il java base, e ha una connettivita GSM/Edge dual band.
Per noi l'offerta di Esselunga si prende un bel 8+ su 10: difficilmente nei negozi fisici trovate offerte simili; prezzo veramente basso per un telefono che telefona; di contro il prodotto non ha nessuna funzione supplementare; gli smartphone sono sicuramente molto più attraenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!