venerdì 19 luglio 2013

Miglior prezzo sottocosto Nexus 7 32 GB 3G in offerta da Comet

Ecco sicuramente la migliore offerta che riguarda il tablet Google Nexus 7 32 GB con modulo 3G, sistema operativo mobile Android jelly bean 4.2.2, valida fino alla fine del mese di luglio 2013.
Comet infatti nel suo ultimo volantino ha sfoderato un sottocosto veramente estremo con uno sconto reale che si aggira sul 30%!
Ma vediamo insieme l'offerta:
Offerta bomba con prezzo sottocosto da parte di Comet sul Nexus 7 32 Gb e modulo 3G venduto la prezzo di soli 199 euro e 400 pezzi disponibili
Il Tablet tegra 3 da 7 pollici in alta definizione Google Nexus 7 32 GB di memoria interna e modulo 3G viene infatti proposto al costo d'acquisto strabiliante di soli 199 euro, uno sconto reale di quasi 100 euro rispetto al prezzo originale ed ufficiale del prodotto.
Se cercate su internet anche la migliore offerta sul web non scenderà (comprese le spese di spedizione) sotto i 250-260 euro; è quindi vivamente consigliata quest'offerta che sarà valida a partire dal 20 fino al 29 luglio 2013.
Peccato che questa promozione non sia tutta rose e fiori: essendo un prezzo sottocosto sono limitati i pezzi disponibili; questi infatti sono solo 400 che data la qualità dell'offerta sicuramente si esauriranno molto velocemente; consigliamo a tutti i nostri di lettori di presentarsi quindi i primissimi giorni per avere successo nell'acquisto ed evitare il cartellino del "prodotto esaurito".
Il Google Nexus 7 3G è un tablet piuttosto completo (manca solo dell'uscita hdmi e dello slot per micro sd principalmente), offre ancora prestazioni interessanti e il suo rapporto qualità prezzo è già elevato di suo; con quest'offerta sottocosto il rapporto aumenta ancora di più.
Per noi l'offerta si prende un 8,5 su 10: essendo possessori dello stesso tablet conosciamo le sue qualità e a 199 euro la versione 32 GB di memoria interna è modulo 3G è un ottimo affare, il tablet è aggiornabile all'ultima versione disponibile di Android Jelly Bean e sarà aggiornato anche in futuro; di contro i pezzi disponibili non sono moltissimi, i negozi di Comet non sono diffusi a livello nazionale ma solo in alcune regioni italiane, ci sono rumors sull'arrivo entro la fine dell'estate del nuovo Nexus 7 di seconda generazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!