giovedì 4 luglio 2013

Navigatori Satellitari offerte da Mediaworld nel "Weekend on the Road"

Tornano le offerte del fine settimana da parte dell'azienda commerciale Mediaworld che questa volta propone in offerta una serie di Navigatori Satellitari, alcuni e solo alcuni, a prezzi vantaggiosi.
La promozione è chiamata "Weekend on the Road" e inizierà il 4 Luglio 2013 e terminerà il 7 luglio 2013: i prodotti possono essere acquistati sia online che nei negozi fisici della catena in tutta Italia.
Nella promozione Weekend on the Road" Mediaworld propone alcuni navigatori a prezzi interessanti
Il primo Navigatore particolarmente consigliato è il Tom Tom Via 125 Europa che viene venduto a soli 89 euro, prezzo molto più basso alla media dei prezzi online e accessibile a tutti.
Interessante pure il prezzo del Tom Tom Start 60 M che a 159 euro vi farà risparmiare circa 30-40 euro rispetto alla media dei prezzi online che abbiamo trovato cercando in vari negozi online seri.
I prodotti Garmini mediamente non godono di prezzi vantaggiosi; solamente il modello il Garmin 2595 LM ha un discreto prezzo ma sempre più alto di quello che potete trovare online (anche su Amazon.it).
Fate quindi attenzione: solo 2 prodotti tra gli 8 in "promozione" sono veramente validi e sono i primi 2 Tom Tom che vi abbiamo elencato.
Se comunque possedete già un bel tablet con un display da almeno 7 pollici, GPS e un navigatore satellitare Android con mappe pre caricate il navigatore satellitare stand alone per la macchina non vi servirà di certo!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!