martedì 23 luglio 2013

Nuovo iPad 3 versione 32 GB Cellular a soli 499 euro in offerta da Eldo Megastore

Questa potrebbe essere considerata un offerta molto interessante per chi vuole acquistare il Nuovo iPad 3 (quello con chipset A5X) nella versione da 32 GB di memoria interna e con modulo Cellular (compatibile in Italia con la connessione telefonica mobile 3G).
Al prezzo di 499 euro potrete infatti avere il tablet di terza generazione di Apple, un costo d'acquisto standard equivalente a quello del modello iPad 4 retina display Wifi che però è senza il modulo 3G e con soli 16 GB di memoria interna.
Scontato l'ipad di terza generazione di Apple a soli 499 euro con 32 GB di memoria interna e il modulo 3G
Dovrete fare quindi una scelta: con 499 euro potete acquistare l'iPad 3 32 Gb 4G o l'iPad 4 retina display 16 Gb wifi.
Per la scelta dovete sapere che l'iPad 3 ha un processore meno potente rispetto all'iPad 4 e il modulo 4G non è compatibile con LTE italiano e funzionerà solo in 3G
Però l'iPad 3 ha lo stesso display, la stessa fotocamera, lo stesso sistema operativo del tablet di 4a generazione di Apple; ha poi più memoria (32 GB) ed ha  installato il modulo 3G + Wifi mentre l'iPad 4 base ha solo 16 Gb di memoria interna  e il modulo Wifi.
Se preferite quindi avere più memoria e il modulo 3G scegliete quest'offerta e acquistate a partire dal 19 luglio fino al 7 agosto 2013 questa versione di iPad negli ipermercati del gruppo Eldo Megastore; se invece volete più potenza elaborativa e non vi interessa il modulo 3G acquistate l'iPad 4 Wifi.
Noi consigliamo l'offerta del volantino Eldo Megastore perchè il tablet con più memoria e con modulo 3G fornisce migliori e maggiori opportunità di utilizzo generali.
Vi ricordiamo che questo tablet non viene più venduto sull'Apple Store ufficiale e quindi risulta difficile trovarlo anche online anche perchè si stanno ormai esaurendo le scorte generali a livello mondiale.
Per noi l'offerta si prende un 8- su 10: questo tablet grazie al quantitativo di memoria elevata e al modulo 3G risulta completo; l'iPad 3 è sempre avanzato dal punto di vista tecnologico; di contro l'utente più esigente o esperto con disponibilità liquida passerà direttamente all'iPad 4 4G snobbando la promozione; i prodotti Apple anche quelli meno recenti hanno prezzi sempre elevati in generale.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!