mercoledì 17 luglio 2013

Nuovo Nokia Lumia 625 con LTE e display da 4,7 pollici immagini svelate

Nokia sta lavorando ad un nuovo smartphone wp8 che sarà chiamato Lumia 625 e secondo le fonti sarà un device compatibile con la connettività LTE ovvero 4G.
Display da ben 4,7 pollici per il nuovo Lumia 625 con supporto alla connettività LTE; la nuova fascia media di Nokia
Non sappiamo se Nokia stia per rivoluzionare nuovamente la fascia media della propria gamma wp8, perchè il Lumia 625 si presenterebbe con un display da ben 4,7 pollici di diagonale e risoluzione 800 x 480 pixel; sarebbe quindi il più grande pannello utilizzato attualmente sui device dell'azienda finlandese.
Il resto del comparto hardware è piuttosto standardizzato come di consuetudine windows phone 8: processore dual core Snapdragon S4 da 1,2 Ghz, 512 mb di memoria ram e fotocamera posteriore da 5 mega pixel.
Il Nokia Lumia 625 dovrebbe essere inizialmente venduto nei mercati cinesi ad un prezzo approssimativo di circa 325 dollari americani e non si sa quando e se il prodotto arriverà in Europa; noi pensiamo comunque ad un prezzo di listino che si aggirerà sui 299 euro o poco meno se effettivamente il Lumia 625 sarà commercializzato anche da noi; saranno disponibili comunque varie colorazioni alla vendita come da tradizione della gamma Lumia.
Nokia sta proseguendo quindi sulla carta al restyling dei propri prodotti, (vedi il Lumia 925), toccando anche la fascia media; questa strategia dovrebbe essere proficua perchè indirizzata a cercare di attrarre il maggior numero di nuovi clienti, sopratutto quelli attratti dai grandi schermi touch.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!