martedì 2 luglio 2013

Offerta Apple iPhone 4s da Bennet sconto di 130 euro sul prezzo con la Carta Club

Continuano le promozioni dei volantini Bennet sui prodotti di marca Apple.
Già il mese scorso abbiamo visto due promozioni che riguardavano praticamente quasi tutti i modelli dell'azienda di Cupertino comprensivi dell'iPad 4, l'iPad Mini e l'iPhone 5 e 4.
Questa volta nell'ultimo volantino troviamo una buona offerta sull'iPhone 4S 16 Gb che però è valida solamente per i possessori della carta di fidelizzazione del clienti Bennet Club.
Ma vediamo più nel dettaglio l'offerta:
Bennet propone nuovamente i prodotti Apple con sconti tramite la carta Club; questa volta troviamo l'iPhone 4S a 499 euro
La promozione prevede uno sconto di 130 euro rispetto al prezzo ufficiale dello store Apple; in conclusione pagherete 499 euro per acquistare l'iPhone 4S 16 GB.
In termini reali questo si traduce in un vantaggio economico di circa 70-80 euro rispetto ai migliori prezzi che potete trovare sul web; l'offerta acquista anche maggiori importanza sopratutto per coloro che non amano acquistare online, perchè vogliono vedere e toccare con mano il prodotto, ma comunque vogliono godere di prezzi bassi come quelli online.
L'iPhone 4S inoltre mantiene sempre un livello tecnologico adeguato alle esigenze dell'utente esperto, anche se forse non raggiunge più quelle dell'utente più intransigente che vuole solo il top (quindi sceglierà l'iPhone 5).
Se siete interessati all'offerta, e ricordiamo dovete essere possessori della carta Club, l'offerta Bennet sull'iPhone 4S 16 GB inizierà a partire dal 4 luglio 2013 e terminerà in data 17 luglio 2013; avrete quindi molto tempo a disposizione per decidervi sull'acquisto.
Per noi l'offerta si prende un 8- su 10: lo sconto reale è piuttosto interessante se pensiamo che possiamo risparmiare oltre 70 euro rispetto al meglio che troviamo online; l'acquisto è ottimo per chi non ama comprare online; l'iPhone 4S è sempre un buon prodotto; di contro bisogna possedere la carta Bennet Club per ottenere lo sconto, il prezzo base di tutti i prodotti Apple sono sempre elevati; l'utente più esigente acquisterebbe solo l'iPhone 5.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!