venerdì 12 luglio 2013

Offerta Mediacom SmartPad 875 S2 3G al prezzo di 169 euro da Auchan

Il nuovo volantino a livello nazionale di Auchan propone questa volta un tablet con modulo 3G, non abilitato però alle chiamate telefoniche, di buona fattura con un discreto/buon hardware.
Stiamo parlando del Mediacom SmartPad 875 S2 3G che viene venduto al prezzo promozionale, per circa una settimana, a soli 169 euro.
Auchan nel volantino di metà luglio fino al 17 vende in promozione il tablet da 8 pollici dual core Smart Pad 875 S2 a soli 169 euro
Con questo prezzo di listino potete fare un buon acquisto dato che il costo proposto di 169 euro è circa 25-35 euro più basso rispetto alla media dei prezzi, che trovate online se prendiamo in considerazione anche le spese di spedizione.
Coloro che non amano acquistare online avranno quindi l'opportunità di usufruire di un prezzo molto simile o migliore rispetto a quelli sul web e potranno toccare e vedere di persona il prodotto prima dell'acquisto.
Il Mediacom 875 S2 è un tablet di fascia media con buone prestazioni grazie al processore dual core Cortex A9 da 1,6 Ghz, 1GB di memoria Ram, 8 Gb di memoria interna espandibile, doppia fotocamera anteriore e posteriore (una da 2 mega pixel e una da 0,3 mega pixel), modulo 3G, Wifi, Bluetooth, uscita hdmi, manca il GPS, batteria da 4800 mah, uno spessore di 8,9 mm e infine un display da 8 pollici capacitivo LCD IPS con risoluzione 1024 x 768 pixel.
Come sistema operativo abbiamo android Jelly Bean 4.1 che garantisce una buona esperienza d'uso.
Se siete interessati all'acquisto Auchan lo propone a questo prezzo promozionale a partire dal 11 luglio fino al 17 luglio 2013; cercate quindi il negozio più vicino a casa vostra ricordandovi che però sono disponibili solamente 800 pezzi a livello nazionale.
Per noi l'offerta si prende un 8- su 10: 169 euro è un ottimo prezzo per questo Mediacom con modulo 3G e il risparmio c'è sopratutto in termini percentuali rispetto anche ai prezzi visti sul web; il tablet è buono rapportato al prezzo e si adatta anche all'utente esperto che vuole spendere poco; di contro 800 pezzi a livello nazionale per un tablet di fascia media non sono moltissimi; il prodotto ha un hardware medio e quindi gli utenti più esigenti lo snobberanno sicuramente.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!