mercoledì 3 luglio 2013

Prezzi iPhone a basso costo svelati: si chiamerà Apple iPhone mini?

Nuovi e decisamente interessanti rumors arrivano tramite web dalla Cina sui prossimi prodotti Apple.
Secondo alcune fonti asiatiche Apple oltre a preparare il lancio del nuovo smartphone top di gamma iPhone 5S, sta preparando anche il lancio di una versione di iPhone a basso costo in varie colorazioni che dovrebbe prendere il nome di iPhone Mini.
Secondo alcune fonti dall'Asia, Apple sta per lanciare il nuovo iPhone Mini il modello a basso costo e in varie colorazioni
Secondo queste fonti, i materiali utilizzati saranno meno costosi ma comunque sempre belli da vedere perchè Apple furbamente utilizzerà varie colorazioni, cosa che prima non era mai successa prima, per attrarre più consumatori possibile.
Inoltre l'iPhone Mini, sempre se verrà chiamato effettivamente così, avrà un prezzo di lancio nettamente più basso rispetto all'attuale smartphone di fascia bassa dell'azienda di Cupertino, ovvero l'iPhone 4.
Il modello 4 da 8 GB costa infatti ancora nello store ufficiale ben 450 dollari americani; le nuove versioni a basso costo invece avranno un quantitativo di memoria maggiore e prezzi più bassi.
Vediamo i presunti prezzi insieme:
  • iPhone Mini 16 GB prezzo 349 dollari;
  • iPhone Mini 32 GB prezzo 449 dollari;
  • iPhone Mini 64 GB prezzo 549 dollari.
I prezzi sembrano sicuramente interessanti, peccato che dai rumors non trapelino informazioni sull'hardware utilizzato per questi nuovi modelli a "basso costo".
Apple potrebbe infatti introdurre nuovi chipset specifici solo per questi modelli o utilizzare chipset più vecchi con un rebrand del prodotto, ovvero modelli con magari lo stesso hardware dell'iPhone 4 ma chiamati iPhone Mini.
Per gli informatori pare che Apple abbia già iniziato la produzione di massa di questi nuovi device: aspettiamoci quindi un annuncio ufficiale dopo l'estate?
Vedremo per adesso portiamo pazienza per future e più dettagliate informazioni.
Voi cosa ne pensate: "Fa bene Apple a lanciare prodotti a prezzi più bassi? O è meglio che continui con la politica di prodotti d'elite?" Commentate le vostre opinioni!.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!