venerdì 5 luglio 2013

Prezzo Nokia Lumia 1020 e data di vendita svelata?

Dopo tanti rumors sul Nokia Lumia 1020 che doveva essere il nome commerciale del Nokia EOS, notizia che poi è stata smentita, ecco nuovi rumors che trapelati da un documento aziendale dove viene ribadito nuovamente che Nokia EOS sarà Lumia 1020 e non Lumia 909, come veniva suggerito da Evleaks nel suo ultimo messaggio su Twitter.
La confusione sembra regnare su questo nuovo prodotto e quindi dovremo pazientare almeno fino al 11 Luglio 2013 per sapere tutto di questo device mobile durante l'evento Nokia Zoom di New York.
Svelato il prezzo e la data di vendita del prossimo Nokia Lumia 1020 tramite un documento interno di Microsoft Store
Comunque se il documento trapelato dallo store Microsoft fosse esatto, il Lumia 1020 dovrebbe essere venduto ad un prezzo di lancio di circa 602 dollari americani già a partire dal mese di Agosto di quest'anno, almeno negli Stati Uniti con l'operatore AT&T.
Saranno disponibili alla vendita i modelli con colorazione gialla, nera e bianca, ma ci si aspetta che Nokia introduca successivamente delle nuove colorazioni affiancandole alle 3 già presenti.
Non trapelano ulteriori informazioni riguardo l'hardware base del prodotto come GPU, CPU, grandezza del display e la sua risoluzione; sappiamo comunque che attualmente windows phone 8 non permette grossi cambiamenti dal punto di vista hardware quindi oltre alla fotocamera pure view da 41 mega pixel, aspettiamoci un chipset con processore dual core, un display superiore ai 4 pollici, 1 Gb di memoria Ram e almeno 16 GB di memoria interna.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!