martedì 16 luglio 2013

Prezzo Nokia Lumia 1020 senza contratto: 735 dollari negli USA

Dopo l'annuncio ufficiale da parte di Nokia e Microsoft del Lumia 1020, le informazioni sul prezzo di questo nuovo device, con fotocamera posteriore da 41 mega pixel e tecnologia Pure View, erano chiare solamente per chi lo acquistava attraverso un contratto telefonico biennale.
Svelato il prezzo negli Stati Uniti senza contratto telefonico del nuovo Nokia Lumia 1020 lo smartphone windows phone 8 con fotocamera pure view da 41 mega pixel
Finalmente adesso negli USA l'operatore telefonico AT&T ha rilasciato il prezzo ufficiale senza contratto telefonico: il Lumia 1020 viene costare alla fine ben 735,50 dollari americani.
Non si sa quale possa essere il prezzo effettivo in euro dello stesso prodotto quando sarà venduto nel mercato Europeo; recentemente un sito commerciale tedesco ha messo in prevendita il Nokia Lumia 1020 al prezzo esorbitante di 799 euro; il costo d'acquisto è sicuramente gonfiato e difficilmente a questo prezzo il nuovo smartphone top di gamma di Nokia potrebbe avere successo.
Certo la tecnologia Pure View e la fotocamera da 41 mega pixel sono sicuramente un valore aggiunto indiscusso di questo telefono con sistema operativo windows phone 8, ma la fotocamera non giustifica da sola un prezzo più elevato anche del'iPhone 5, il modello più costoso in Europa.
Essendo il Lumia 1020 annunciato da poco è logico non trovare ancora informazioni ufficiali e un prezzo di lancio stilato e deciso dalla stessa Nokia; verso la fine dell'estate ci saranno sicuramente dettagli ben più precisi dato che a settembre/ottobre inizieranno le vendite di questo prodotto anche da noi.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!