venerdì 26 luglio 2013

Samsung Galaxy Note 3 le prime specifiche hardware confermate

Il Samsung Galaxy Note 3, il phablet di terza generazione dell'azienda coreana, è uno dei device più attesi per il 2013.
Secondo fonti attendibili il Galaxy Note 3 avrà un display da 5,7 pollici, 3 GB di memoria Ram e chipset Snapdragon 800
Da un pò di tempo circolano molti rumors a riguardo ma, nonostante il volume di informazioni proveniente dal web, rimaneva sempre un alone di incertezza sulle dimensioni del display, sul chipset utilizzato e sul quantitativo di memoria ram utilizzata sul prodotto.
Tale incertezza sembra essere del tutto sparita perchè ultime informazioni confermano come ufficiali alcune caratteristiche hardware del prodotto.
Secondo tali notizie il Samsung Galaxy Note 3 utilizzerà un display da 5,7 pollici di diagonale con tecnologia Super Amoled in FULL HD, 3 GB di memoria RAM, un processore quad core con chipset Snapdragon 800, avrà pieno supporto alla connettività LTE/LTE-A e come sistema operativo utilizzerà Android 4.3 fin dalla partenza.
Rimangono ancora dubbi sul comparto multimediale circa la fotocamera posteriore e la fotocamera anteriore, sul tipo di lenti, la grandezza dell'otturatore e sul quantitativo di mega pixel adottati.
Tutti questi dubbi, se non si presenteranno ulteriori notizie certificate e attendibili, verranno sciolti dal 4 settembre 2013 a Berlino, data in cui Samsung presenterà ufficialmente al grande pubblico questo phablet android.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!