mercoledì 31 luglio 2013

Sconti Bennet Club: iPhone 4 e iPad Mini in saldo fino al 18 Agosto

Tornano le offerte su prodotti Apple per tutti i possessori della Carta Bennt Club con sconti da saldo sui tablet e smartphone dell'azienda di Cupertino.
In offerta questa volta troviamo l'iPhone 4 e l'iPad Mini entrambi nelle loro versioni base.
Bennet CLub sconta 130 euro l'iPhone 4 e lo vende a 299 euro; prezzo già visto molte volte
Prodotto ancora ricercato e apprezzato, nonostante l'età ormai avanzata che supera i 2 anni di uscita sul mercato, l'iPhone 4 8GB viene proposto a 299 euro con un risparmio di 130 euro rispetto al prezzo ufficiale dello store Apple.
Prezzo ormai già visto e rivisto per questo smartphone con sistema operativo iOS, ma comunque tra i migliori che potete trovare nei negozi fisici e sul web.
Per chi è possessore della carta Club e vuole entrare nel mondo Apple senza spendere una fortuna potrebbe essere la promozione adatta.
Per chi cerca invece un tablet compatto, leggero, e dalle buone caratteristiche hardware ecco la promozione sull'iPad Mini 16 GB Wifi.
50 euro di sconto con la carta Bennet Club sull'iPad Mini di Apple fino al 18 Agosto 2013
Il prezzo proposto da Bennet di 279 è simile alle più recenti promozioni passate; anche in questo caso lo sconto è discreto e l'offerta si adatta sopratutto a coloro che non amano acquistare online ma vogliono lo stesso godere di prezzi ribassati come avviene negli acquisti sul web; il prezzo di 279 euro è infatti allineato ai migliori prezzi dei negozi online.
Sappiamo che i prodotti Apple sono sempre molto apprezzati e ricercati ma, tralasciando l'iPad Mini, l'acquisto dell'iPhone 4 è consigliato solo agli appassionati del mondo iOS.
Allo stesso prezzo infatti potete trovare altri smartphone, sia Android che Windows phone 8, con caratteristiche hardware migliori.
L'iPhone 4 ha infatti ormai un hardware troppo vecchio per competere con gli smartphone moderni di fascia media che si trovano allo stesso prezzo.
Se pero volete a tutti i costi uno di questi due prodotti, o entrambi, recatevi nei negozi Bennet, ricordandovi di possedere anche la carta Club per usufruire degli sconti, a partire dal 1 fino al 18 Agosto 2013.
Per noi la promozione sui prodotti dell'azienda di Cupertino da parte di Bennet si prende un 7+ su 10: gli sconti sono discreti, i prodotti hanno sempre i loro appeal, di contro l'iPhone 4 è troppo vecchio e il suo prezzo, nonostante lo sconto, per noi rimane sempre veramente troppo alto (come da politica consolidata Apple).

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!