giovedì 25 luglio 2013

Sony Xperia Android 4.3 lista smartphone e tablet aggiornabili sicuri

Con l'annuncio ufficiale della nuova versione Jelly Bean 4.3 la società giapponese Sony ha divulgato una prima lista che comprende i modelli che sicuramente otterranno quest'ultimo aggiornamento.
Prima lista degli smartphone e dei tablet della serie Xperia che saranno aggiornati all'ultima versione Android 4.3 Jelly Bean da Sony
Secondo quanto riportato dal documento questi sono gli smartphone e i tablet Xperia aggiornabili:
  • Xperia Z
  • Xperia ZL
  • Xperia SP
  • Xperia ZR
  • Xperia Z Ultra
  • Xperia Tablet Z
Sony attualmente sta ancora inviando l'aggiornamento Android 4.2 per i suoi smartphone Xperia Z e ZL, e per gli inizi di agosto è previsto tale aggiornamento anche per Xperia ZR e per il Xperia Tablet Z.
Ci sono moltissimi altri smartphone del 2013 della serie Xperia che sono attualmente ancora con Android Jelly Bean 4.1.2; sicuramente tutti questi device sono sotto osservazione da parte di Sony che dovrà decidere se procedere a futuri aggiornamenti e inviare anche a loro la versione 4.3.
Per adesso non c'è niente di confermato ma la speranza come sappiamo è sempre l'ultima a morire.
Per ultimo una buona notizia generale: Sony ha rilasciato un ulteriore comunicato affermando che effettivamente la tempistica del rilascio degli aggiornamenti non è stata buona negli ultimi periodi, e che l'azienda si impegnerà per velocizzare il rilascio degli upgrade ottimizzando il team di sviluppo.
Fonte:Blog Sony

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!