giovedì 11 luglio 2013

Vine, FlipBoard e Path su windows phone 8 in arrivo molto presto

Nell'evento di oggi a New York per il Lumia 1020, Microsoft ha annunciato che le applicazioni di Vine, Flipboard e Path faranno capolino molto presto nel market di windows phone 8.
Presto nel windows phone store dedicato ai tutti gli smartphone con sitema operativo wp8 arriveranno le applicazioni di Vine, Path e Flipboard
Queste tre applicazioni molto famose sono già presenti nei mercati di altri sistemi operativi come Android e iOS e mancano giusto nel sistema operativo mobile di Microsoft.
Con l'aggiunta di queste applicazioni, e di altre più avanti, il market di windows phone 8 colmerà molto presto il gap che lo separa dagli altri sistemi operativi.
Vi ricordo che Vine è un applicazione che vi permette di condividere eventi e informazioni personali tramite brevi filmati e video loop tra amici e conoscenti.
Flipboard è invece un applicazione che vi permette di ottenere facilmente tutte le informazioni e notizie del mondo, dei vari social network in un unico software e visualizzarli come se fossero stampati in un quotidiano nazionale; basta scegliere gli argomenti e iniziare fin da subito a visualizzare foto, articoli vari.
Infine Path è un nuovo social network che permette alle persone che lo utilizzano di rimanere sempre in contato con i propri amici, familiari, poter chattare privatamente con loro in piena libertà, condividere informazioni, foto, video.
Aspettiamoci quindi molto presto l'annuncio ufficiale dei vari software nel windows phone store.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!