mercoledì 28 agosto 2013

Acer Liquid S2 nuovo phablet android con chipset Snapdragon 800?

Anche Acer vuole entrare nel mercato dei phablet con hardware di altissimo livello e pare abbia in cantiere un prodotto molto interessante chiamato Liquid S2.
Questo modello è comparso oggi nel sito per benchmark  GFX Bench e sono quindi state rivelate le prime informazioni hardware.
Svelato il prossimo modello Acer Liquid S2 un phablet con sistema operativo android
Acer Liquid S2 si presenterebbe con un display IPS da 5,98 pollici e risoluzione 1920 x 1080 pixel Full HD, un processore quad core Krait funzionante tra i 2,1 Ghz e i 2,3 Ghz abbinato ad una GPU Adreno 330 e 2 GB di memoria ram, tutti fattori che fanno pensare che l'unico chipset attualmente presente sul mercato ad avere queste caratteristiche è lo Snapdragon 800.
Sfortunatamente il test GFX Bench non mostra quale sia l'hardware multimediale del phablet, quindi non sappiamo quanti mega pixel avrà la fotocamera anteriore e posteriore.
Dal punto di vista del sistema operativo il modello si presenterebbe con una versione Jelly Bean Android 4.2.2 con un interfaccia personalizzata dalla stessa Acer che prende il nome di K OS.
Acer Liquid S2 dovrebbe inizialmente fare capolino nel mercato Russo con un prezzo approssimativo di 585 euro; più in là verso la fine di settembre, inizi di ottobre, il modello dovrebbe raggiungere anche altri mercati internazionali e dovrebbe essere presentata pure una versione Dual Sim.
Fonte:Notizia

1 commento:

  1. Sicuramente un gran telefono che entrerà in concorrenza con le marche più prestigiose della telefonia mobile.
    allmobileworld.it

    RispondiElimina

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!