giovedì 8 agosto 2013

Aggiornamento Samsung Galaxy Grand Duos Android 4.2.2 iniziato: le novità

Samsung ha iniziato il rilascio della versione Android 4.2.2 Jelly Bean per il suo phablet dual sim Galaxy Grand Duos come promesso tempo addietro.
Iniziato l'aggiornamento alla versione jelly bean 4.2.2 per il phablet dual sim di Samsung
Anche se pare che il nuovo aggiornamento sia attualmente disponibile solamente in Russia, è auspicabile che entro qualche giorno l'upgrade arrivi anche nel resto dell'Europa compresa l'Italia.
Il nuovo firmware I9105PXXUBMG8 introduce alcune novità grazie alla versione aggiornata di Android:
  • introdotta la funzione dei widgets nel lockscreen;
  • aggiunto il toogle menu dedicato nella barra di stato;
  • migliorato il task switching;
  • aggiunta la funzione Daydream per avere screensaver personalizzati quando il telefono è in standby;
  • miglioramenti generali delle prestazioni e fix bug della versione precedente;
  • miglioramenti software con applicazioni e funzioni aggiuntive che potete trovare sugli smartphone top di gamma come il Galaxy S 4 (ad esempio nuovi widgets, homescreen eccetera).
Dato che la diffusione dell'aggiornamento è appena iniziata consigliamo di effettuare un controllo nel vostro pannello degli aggiornamenti tra qualche giorno per verificare se l'upgrade è disponibile anche in Italia.
L'aggiornamento come sapete può avvenire tramite modalità OTA (over the air) e come sempre consigliamo di procedere all'upgrade con una connessione Wifi attiva e stabile e almeno il 50% di batteria residua.
Se non volete utilizzare la procedura OTA potete aggiornare il Samsung Galaxy Grand Duos anche attraverso il software di aggiornamento KIES collegando il vostro smartphone al PC tramite cavetto usb.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!