mercoledì 14 agosto 2013

Ancora foto per Sony Xperia Honami: paragone con l'iPhone 5

Giungono dal web ancora nuove foto che ritraggono il Phablet Sony Xperia Honami, uno dei futuri device Android top di gamma attesi entro la fine del 2013.
Mostrata la foto di Xperia Honami, versione bianca, il prossimo phablet giapponese con display full hd e fotocamera posteriore da 20 mega pixel confrontato con l'iPhone 5
Le immagini paragonano Xperia Honami, versione bianca, con l'iPhone 5: noterete l'enorme differenza della grandezza del display dato che il primo utilizza un pannello da 5 pollici di diagonale in FULL HD 1080p, mentre l'altro un pannello da 4 pollici retina.
Punto di forza del prossimo smartphone di fascia alta di Sony sarà la fotocamera posteriore da ben 20 mega pixel e il processore quad core con chipset Snapdragon 800 che fornisce elevate prestazioni e valori benchmark nettamente superiori alla precedente generazione di smartphone.
Sony utilizzerà per questo phablet la versione Android Jelly Bean 4.2.2 che sicuramente sarà aggiornata anche a versioni successive data la bontà hardware generale del prodotto.
Ci si aspetta inoltre che Xperia Honami ottenga pure la certificazione per essere resistente all'acqua e alla sporcizia così potrete utilizzare la potente fotocamera posteriore da 20 mega pixel anche sott'acqua per foto e video.
Sony Xperia Honami potrebbe essere presentato ufficialmente dall'azienda giapponese il 4 settembre 2013 durante un evento a Berlino; ancora quindi qualche settimana di attesa per conoscere meglio questo interessante device android.
Fonte e altre foto:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!