martedì 27 agosto 2013

Apple da Billa: iPad Mini 16 Gb Wifi Cellular con bonus spesa da 230 euro

Torna dopo un bel pò di tempo la promozione "Facciamo a metà" di Billa sui prodotti Apple.
Questa volta sul piatto dell'offerta troviamo il tablet sottile e ultra portabile iPad Mini 16 GB Wifi + Cellular (4G) che viene venduto al prezzo di 460 euro, ma i possessori della Billa Card potranno ricevere in cambio un bonus spesa di 230 euro.
Torna nell'ultimo volantino fino ai primi di settembre il bonus spesa del 50% di Billa su un tablet Apple
In poche parole, per chi fa spesso la spesa nei negozi di questa catena commerciale, è come pagare metà prezzo l'iPad Mini ovvero 230 euro.
Il bonus spesa potrà essere speso seguendo alcune condizioni:
  1. Con la promozione si riceveranno 8 buoni da 25 euro cadauno, che potranno essere utilizzati singolarmente ogni 50 euro (almeno) di spesa successiva, e un buono da 30 euro che potrà essere utilizzato a fronte di una spesa successiva di almeno 60 euro;
  2. Sono escluse le ricariche telefoniche, i giornali, le riviste le pay tv, spumanti, champagne, super alcolici;
  3. I buoni ricevuti non danno diritto al resto;
  4. I bonus spesa potranno essere spesi a partire dal 12 settembre 2013 fino al 12 gennaio 2014;
  5. Si ottiene il buono spesa solo se si è possessori della Billa Card.
Se siete quindi interessati all'acquisto dell'iPad Mini 16 GB Wifi + Cellular, considerate le condizioni del bonus spesa, recatevi in uno dei negozi della catena a partire dal 29 Agosto fino al 10 settembre 2013; vi ricordo però che sono disponibili solamente 600 pezzi totali in 138 punti vendita e non è possibile acquistare più di due iPad per Billa Card; è consigliabile quindi recarsi il prima possibile in uno store per evitare il cartellino "prodotto esaurito".
Per noi l'offerta si prende un 7,5 su 10: la promozione "facciamo a metà" è sempre un ottima offerta per chi fa spesso la spesa da Billa; l'iPad Mini è un buon prodotto molto ricercato; di contro i pezzi disponibili sono solo 600; solo i possessori della carta e affezionati clienti che fanno la spesa spesso da Billa godranno effettivamente della promozione.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!