mercoledì 7 agosto 2013

Htc Desire 500 smartphone android quad core disponibile pure in Europa

Il nuovo smartphone quad core android a prezzo contenuto di Htc, ovvero Desire 500, presto farà capolino anche nel mercato Europeo.
Lo smartphone quad core Snapdragon 200 di Htc, Desire 500 sarà venduto pure in Europa ad un prezzo che si aggirerà tra i 250 e i 270 euro
Destinato inizialmente e annunciato in Taiwain, la società asiatica ha deciso di ampliare il mercato di destinazione di questo device e quindi ce lo troveremo molto presto anche nel mercato italiano, ad un prezzo di lancio che si dovrebbe aggirare sui 250-270 euro.
Htc Desire 500 si presenta con un display da 4.3 pollici di diagonale, risoluzione WVGA (800 x 480 pixel) con tecnologia LCD e un chipset Snapdragon 200 con 4 core Cortex A5 funzionanti alla frequenza di 1,2 Ghz, affiancati da una GPU Adreno 203 e 1 GB di memoria Ram.
La multimedialità comprende una fotocamera posteriore da 8 mega pixel capace di registrare video a 720p in alta definizione e una fotocamera anteriore da 1,6 mega pixel per le video chiamate.
Sono 4 i GB di memoria interna comunque espandibili tramite micro sd fino a 64 GB.
Se l'hardware risulta di fascia media senza particolari punti di forza, il software sarà il cavallo di battaglia dell'Htc Desire 500.
Sulla versione di Android Jelly Bean 4.2.2 troveremo infatti la Flipboard BlinkFeed, che vi permetterà di avere a disposizione tutte le informazioni, notizie che vi interessano di più in un unica pagina che fungerà anche da home screen principale, la funzione Video Highlights che vi permetterà di creare video della durata di 30 secondi con il contenuto delle immagini catturare con il vostro smartphone.
Non dimentichiamoci pure il supporto al Beats Audio e la batteria da 1800 mah che secondo il produttore dovrebbe garantire 12 ore di chiamate telefoniche in 3G.
Non è stata stabilita ancora una data di lancio ufficiale del prodotto in Europa, molto probabilmente questa inizierà molto presto nel mese di Settembre o inizio Ottobre 2013.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!