lunedì 12 agosto 2013

I nuovi Apple iPhone 5S e 5C saranno annunciati il 10 settembre 2013?

Arriva una notizia bomba dagli Stati Uniti: secondo importanti blog e testate giornalistiche Americane , l'azienda di Cupertino si prepara per il lancio del nuovo iPhone 5S insieme al modello economico iPhone 5C.
Secondo molti blog e giornali importanti americani i nuovi iPhone di Apple saranno annunciati il 10 settembre 2013
Data la forte concorrenza di altri produttori mondiali, con prodotti che utilizzano come sistema operativo Android o, anche in questi ultimi mesi, Windows Phone 8, Apple ha deciso di intraprendere due strategie parallele:
  1. La prima consiste nel presentare al grande pubblico un nuovo prodotto con nuove tecnologie difficilmente riproducibili nel breve periodo dalla concorrenza; l'iPhone 5S infatti utilizzerà una tecnologia denominata Biometrica che permetterà di riconoscere il proprietario del telefonino: i device infatti sarà capace di leggere le impronte digitali e determinare se siete o meno voi ad utilizzarlo; sono attese anche altre novità interessanti per differenziare l'iPhone 5S dal resto della concorrenza mondiale , e anche un sicuro potenziamento hardware base con una nuova fotocamera posteriore da 12 mega pixel, un processore quad core e almeno 2 GB di memoria ram interna.
  2. La seconda strategia consiste nella presentazione di un prodotto a costo più abbordabile per tutti basato sulla tecnologia dell'iPhone 5 che prenderà il nome di iPhone 5C; la C sta per indicare "Colour" perchè questo nuovo device dell'azienda di Cupertino sarà venduto in tantissime varianti di colore con una scocca in plastica, più economia rispetto al precedente modello, e un design più semplice ma comunque bello alla vista.
Entrambi i prodotti dovrebbero essere presentati in data 10 Settembre 2013 durante un evento che si terrà molto probabilmente in una località statunitense ancora da definire.
Durante l'evento dovrebbe essere presentata anche la nuova versione di iOS 7.0 che introdurrà ulteriori novità dal punto di vista software e nell'interfaccia dei telefonini Apple.
Verso la fine dell'anno, ottobre/novembre 2013, forse saranno lanciati i nuovi tablet Apple iPad 5 e iPad Mini Retina oltre ad una nuova gamma di computer Mac.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!