lunedì 26 agosto 2013

Lg Optimus L9 II annunciato: le specifiche hardware e tecniche

Lg ha finalmente annunciato l'Optimus L9 II l'ultimo smartphone di fascia media/alta della serie L II che mancava ancora all'appello.
Come è successo agli altri smartphone della seria L II anche il nuovo L9 II si avvantaggerà di un comparto hardware e tecnico migliorato rispetto al precedente modello L9.
Annunciato il nuovo Optimus L9 II che sarà in vendita a partire da ottobre 2013
Troviamo infatti un display da ben 4,7 pollici con tecnologia True HD IPS in alta definizione 1280 x 720 pixel, un processore dual core più potente funzionante alla frequenza di 1,4 Ghz con chipset Snapdragon 400 affiancato da 1 GB di memoria Ram e una GPU Adreno 305.
Dal punto di vista multimediale quasi sicura la presenza di una fotocamera posteriore da 8 mega pixel, sulla carta capace di registrare video anche in FULL HD, e una fotocamera anteriore da 1,3 mega pixel.
La memoria interna è da 8 GB con la possibilità di inserire micro sd fino ad un massimo di 32 GB.
E' prevista pure una porta a raggi infrarossi che molto probabilmente sarà destinata per funzioni di controllo remoto come TV o altri apparecchiature di marca LG o di altre marche compatibili.
Il tutto sarà alimentato da una batteria da 2150 mah che dovrebbe garantire una buona autonomia ma niente di eccezionale; la versione del sistema operativo Android Jelly Bean non è stata ancora diffusa ma pensiamo almeno ad una 4.1.2 alla partenza con possibili aggiornamenti futuri.
Lg Optimus L9 II dovrebbe fare capolino nei mercati internazionali a partire da ottobre 2013 anche se il prezzo non è stato ancora ufficialmente dichiarato.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!