mercoledì 28 agosto 2013

Nokia 515 il nuovo feature phone dual sim di qualità costruttiva elevata

E' stato annunciato oggi il Nokia 515 un nuovo feature phone di elevata qualità costruttiva con materiale più pregiati e lavorazione migliorata rispetto ai modelli non windows phone dell'azienda finlandese.
L'azienda finlandese sta per lanciare sul mercato un cellulare di qualità costruttiva elevata dual sim
Questo telefonino si presenta infatti con un corpo in alluminio trattato e un tastierino numerico in policarbonato indurito.
Pure il display, leggermente ricurvo, da 2,4 pollici di diagonale e con risoluzione QVGA ha un trattamento di qualità grazie alla protezione Gorilla Glass 2.
Dal punto di vista multimediale Nokia 515 ha una fotocamera posteriore da 5 mega pixel con attivazione vocale per gli auto ritratti, è presente pure lo slot per la micro sd che supporta fino a 32 GB di memoria aggiuntiva, il bluetooth e la presa usb 2.0; pare che sia assente il Wifi.
Questo modello sarà disponibile sia nella versione singola sim telefonica che nella versione dual sim; Nokia garantisce circa 38 giorni di standby di autonomia per il modello ad una singola sim telefonica, e circa 10 ore e mezzo di conversazione telefonica in 2G.
Il modello risulta abbastanza compatto e leggero con dimensioni  114 x 48 x 11 mm e un peso complessivo di 101 grammi.
Nokia 515 inizierà ad essere venduto inizialmente in Russia, Germania, Svizzera e Polonia entro la fine di settembre 2013 ad un prezzo approssimativo di circa 120-125 euro tasse incluse; c'è una buona possibilità che questo modello arrivi anche in Italia verso ottobre.
Secondo voi questo featurephone vale il suo costo o sono migliori gli smartphone di fascia bassa che ormai si trovano tranquillamente a questi prezzi? Commentate pure voi!
Fonte:Nokia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!