giovedì 29 agosto 2013

Nokia Lumia 1520 il phablet Windows phone 8 in una foto dal vivo?

Arrivano la presunte prima immagine live del Lumia 1520, ovvero il Phablet nome in codice "Bandit" di Nokia che utilizzerà il sistema operativo windows phone 8 GDR3, con il pieno supporto ai nuovo processori quad core e ai display di grandi dimensioni full hd.
Ecco la foto ma prendetela come una possibilità e non una certezza:
Ecco la prima e presunta immagine del primo phablet wp8 di Nokia ovvero Lumia 1520?
Il Nokia Lumia 1520 dovrebbe essere il phablet a destra della foto, mentre a sinistra per paragonare il suo grande display ci dovrebbe essere un Nokia Lumia 1020.
Secondo quanto riportato dai rumors il modello 1520 dovrebbe avere un display da 6 pollici di diagonale con una risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, un processore quad core Snapdragon, e una fotocamera posteriore da 20 mega pixel con tecnologia Pure View.
Come sistema operativo Lumia 1520 dovrebbe essere il primo smartphone/phablet dell'azienda finlandese ad utilizzare la nuova versione di windows phone 8 GDR3 di Microsoft.
Se questa foto live mostra un prototipo potremmo anche pensare che questo device sia solo uno dei tanti design pensati da Nokia e non effettivamente il prodotto finale; se invece la foto è di quelle fortunate allora questo potrebbe essere il design prescelto dall'azienda finlandese per il prodotto finito.
Il primo Phablet Windows phone 8 dovrebbe infatti essere pronto verso la fine dell'anno, dato che la sua uscita dipende da quanto veloce sarà Microsoft a terminare tutti i test della nuova versione del suo sistema operativo mobile.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!