mercoledì 14 agosto 2013

Nokia Lumia 825 svelato: quad core e display da 5,2 pollici?

Il refresh hardware degli smartphone della serie Nokia Lumia pare stia continuando: sul web è giunta notizia del prossimo Lumia 825, la versione aggiornata del 820, che sarà introdotto molto probabilmente con la nuova versione di windows phone 8 con supporto GDR3.
Con il prossimo aggiornamento software windows phone 8 GDR3 arriverà il Lumia 825 con grande display e processore quad core
Sfruttando il nuovo sistema operativo il Lumia 825 potrà avere un display da ben 5,2 pollici di diagonale in alta definizione 1280 x 720 pixel (niente full hd quindi), un processore quad core funzionante alla frequenza di 1,2 Ghz e Gpu Adreno 305, componenti tipiche del chipset Snapdragon 400.
Nokia cercherà di introdurre novità interessanti però contenendo anche i costi di produzione: ecco perchè la scelta di una CPU di fascia media e di un display grande ma con risoluzione 720P.
Processore Snapdragon 400 e display da 5,2 pollici in alta definizione le novità del Lumia 825
Il Nokia 825 infatti non sarà un top di gamma ma solamente uno smartphone di fascia media/alta.
Gli esperti pensano che questo device con windows phone 8 sarà rilasciato/annunciato verso la fine di ottobre o per i primi di novembre dato che bisognerà aspettare che Microsoft rilasci ufficialmente il supporto GDR3 prima di vedere telefonini che lo utilizzano.
Aspettiamoci comunque future e più dettagliate informazioni su questo smartphone di nuova generazione di Nokia nelle prossime settimane.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!