venerdì 9 agosto 2013

Nokia Lumia WP8 blocco chiamate e SMS con aggiornamento Amber

Novità interessante sui servizi Extra-Info che introdurranno una nuova e gradita funzione con l'aggiornamento Nokia Amber, destinato a tutti gli smartphone windows phone 8 serie Lumia dell'azienda Finlandese.
Secondo quanto è trapelato pare che nel pacchetto d'upgrade sia presente pure la funzione di blocco delle chiamate telefoniche e degli SMS.
Con il prossimo aggiornamento Nokia Amber tutti gli smartphone Lumia Wp8 avranno l'opzione del blocco chiamate e sms
Sul Nokia Lumia 925 e Lumia 1020 questa funzione esiste già e sarà implementata sugli smartphone Nokia Lumia 920, 820, 720, 620 e 520 quando Amber sarà disponibile all'installazione.
Per chi ha già la fortuna di avere l'aggiornamento Amber sul proprio Windows Phone 8 per attivare tale funzione basta andare nella sezione Impostazioni->Extras+INFO-> e trovare l'applicazioni blocco chiamate e SMS.
Da li potrete impostare quali sono i numeri telefonici che volete bloccare, in modo da non riceverete più chiamate o sms da questi contatti indesiderati che saranno ignorati automaticamente.
E' possibile scaricare anche l'applicazione aggiornata direttamente dallo store: Extras+INFO Applicazione per chi possiede già un Lumia 925 o 1020.
L'aggiornamento Amber per gli smartphone wp8 Nokia arriverà molto presto anche in Italia, quindi ricordatevi di quest'interessante funzione quando avrete installato anche voi l'aggiornamento.
Aggiornamento del 14 Agosto 2013: secondo alcuni rumors Amber dovrebbe iniziare la sua diffusione verso la fine di Agosto o nella prima settimana di Settembre 2013, notizia rilasciata da Nokia Spagna tramite un messaggio Twitter.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!